Wanted14

Continua su www.wantedprimomaggio.it la rotazione dei video che riteniamo rappresentativi dell’attuale scena italiana indipendente.

L’evento virtuale è organizzato da Toast Records www.toastit.com, supportato da AudioCoop Piemonte e Valle d’Aosta, appoggiato da “Io Robinson” di Radio Reporter Torino e da www.indiezicTV.com e gemellata con la terza edizione di “Moncalieri InCanta”.

Tra i tanti progetti sonori che si sono affacciati in questi ultimi mesi su Wanted primo Maggio ricordiamo, direttamente da Toast Records, “Cow Boy” di Luigi Antinucci, “Mi piaci” di officineAurora e “Tutto puo cambiare” di Rob. Tra i tanti ospiti: Grano con “Cartoline“ – l’epico video del duo emiliano Evorè di Andrea Cappelletti – Daniele Chiarella con il suo nuovo singolo “Non è vero” – Yo Yo Mundi, con la loro personale versione di “Bella Ciao”, Daniele Pelizzari con “Un’estate finisce” , Maurizio Curadi con “Cicadas, Bob Balera con “Parigi”, i Jambalaya e molti altri ancora…

In memoria di Ezio Bosso, Wanted Primo Maggio ospita le immagini video di “Rain in your black eyes”, eseguito il 12 Luglio 2017 a Roma. Direzione e pianoforte dello stesso Bosso.

Wanted Primo Maggio nasce nel 2011 a Torino grazie a Giulio Tedeschi (Toast Records, AudioCoop Piemonte), per proseguire “Primo Maggio Tutto l’Anno” (l’interessante progetto nazionale naufragato prematuramente dopo sei edizioni) e festeggiare in musica la festa del lavoro. L’iniziativa raccoglie da subito la positiva collaborazione di molte altre realtà, in particolare, dell’energetico ed entusiasta staff del Miscela Rock Festival con l’appoggio essenziale dello storico rock club torinese Hiroshima Mon Amour.

Comments are closed.

Post Navigation