Festa della Musica 20 e 21 giugno al Cafè Liber di Torino

Festa

FESTA DELLA MUSICA 2015 al Cafè Liber, Torino, C.so Vercelli 2. Sabato 20 giugno: POWERILLUSI, SUCHER PUNCH. Domenica 21 giugno: MATTHEW BERTH, Chiara NIRTI, PROGETTO LUNA. Dalle ore 21.00. Entrata libera, senza tessera.

Fedele da sempre all’ormai tradizionale Festa della Musica, Toast Records e AudioCoop Piemonte e Valle d’Aosta organizzano il 20 e 21 giugno presso il torinese Cafè Liber un fine settimana pieno di buone e stimolanti proposte musicali.

Anteprima sabato 20 aperta dai POWERILLUSI, con un frammento di “Spaghetti Beatles”, spettacolo composto da una serie di brani del quartetto di Liverpool coverati in italiano. A seguire, il trio pop-rock dei SUCHER PUNCH, una delle poche vere novità che la recente scena subalpina ci ha regalato. Reduci da Wanted Primo Maggio 2015.

Domenica 21 giugno apertura con la presentazione del romanzo di Chiara NIRTA “Il ragno e il fuoco” (Città del Sole Editrice) e un breve inserto acustico a cura di MATTHEW BERTH dei G91 che interpreterà alcuni inediti dall’ EP che uscirà prossimamente.

Chiuderà la serata il concerto dei PROGETTO LUNA che proporranno una performance electro-pop imperdibile.

L’evento, diretto da Giulio Tedeschi, gode della logistica di Toast Records, dell’appoggio di Cafè Liber e del supporto di Wanted Primo Maggio, To.Indies, AudioCoop Piemonte e Valle d’Aosta.

Comments are closed.

Post Navigation