Toast Records & la Poesia con Camion Studio Reading il 26 novembre a Torino

young-steel-workers
CAMION (la voce della poesia), reading privato organizzato con la collaborazione di Toast Records, AudioCoop Piemonte e Wanted Primo Maggio. Presente nel contesto del Festival itinerante “Attentato Alla Musica 2016 by Toast Records”.

La denominazione dell’incontro si ispira al titolo di una rivista edita con successo nel lontanissimo 1980, diretta da Giulio Tedeschi. Il Minirec, luogo dell’incontro, è una struttura che funge da oltre tre decenni come studio per registrazioni musicali e registrazioni di audio-libri.

I Poeti presenti (in numero chiuso) all’evento, saranno invitati da Giulio Tedeschi. Gli intervenuti presenteranno alcuni loro testi. La lettura verrà registrata in tempo reale. L’insieme degli episodi poetici verranno montati in un secondo tempo sempre al Minirec, con la supervisione dello stesso Tedeschi. Al momento in cui scriviamo viene ipotizzata la possibilità che Toast Records pubblichi su supporto digitale l’opera finale, in edizione limitata e numerata (a mano).

Saranno presenti (in ordine alfabetico): Luca Onyricon Giglio, Enrico Maria Lazzarin, Cosimo Malorgio, Gianni Milano, Giancarlo Pavanello, Bruno Rullo, Nadia Sponzilli, Giulio Tedeschi

Comments are closed.

Post Navigation