TOAST RECORDS per Alberi Resistenti, concerto/spettacolo per sostenere MOV Moderne Officine Valsusa

MOVlive

Domenica 6 luglio in Piazza Conte Rosso nel borgo storico di Avigliana (TO) alle ore 21.30 è ritornato in scena “Alberi Resistenti” il concerto/spettacolo a sostegno dell’associazione M.O.V. (Moderne Officine Valsusa), che vede la collaborazione tra Alieno di Vetro, Fabula Rasa, Teatro Senza Confini, Toast Records e AudioCoop Piemonte, per la regia di Beppe Gromi.

Alberi Resistenti è un progetto multidisciplinare che nasce dall’incontro di Musica, Teatro, Danza e Arti diverse nello spazio di Moderne Officine Valsusa. La prima tappa di questa collaborazione ha visto la realizzazione del videoclip “Sospetto neo sull’iride” premiato nell’edizione 2013 del Valsusa Filmfest.

Il risultato finale dell’evento del 6 luglio ha superato le più rosee aspettative e lo spettacolo ha ottenuto il successo meritato. A tarda sera il regista ha dichiarato: “una splendida e soprattutto Magica energia ha coinvolto tutti trasformando la piazza in un unico palco. Creature Aliene capaci di dialogare col tempo e di vedere le stelle”

Comments are closed.

Post Navigation