Wanted Primo Maggio, musica & poesia underground

0001 Ideato con la missione di mettere in luce buona musica selezionata nel sottosuolo musicale italiano Wanted Primo Maggio, in otto edizione, ha mutato coerentemente il suo percorso, arricchendo il Music Festival ospitato dal rock club torinese Hiroshima Mon Amour con un tour lungo la penisola (Wanted Tour), un green contest a favore delle giovani leve della musica italiana (Live Talent) e addirittura con un Poetry Meeting (Poeti per Wanted) che da svariati anni e con inaspettato successo presenta, una selezionata schiera di Autori che si cimentano nella difficile espressione poetica calata disinvoltamente in una arena rock.

Due storiche band torinesi in programma, per l’edizione 2018. I sempre verdi e combattivi MIRAFIORI KIDZ e i POWERILLUSI, in questa occasione accompagnati da una serie di Artisti amici. La carrellata musicale sarà aperta dall’indie pop del duo CRI+SARA FOU e si concluderà con l’electro performance di Luca GIGLIO. A loro si aggiungeranno i POPFORZOMBIE, maturo combo di pop rock da non perdere di vista.

Lo spazio Contest ospiterà il torinese Andrea MARZOLLA con band elettrica, i salernitani COSMORAMA e i savonesi DIATOMEA, tre progetti individuati dopo una serie di pre-selezioni che verranno esaminati da una giuria di esperti.

Il Poetry Reading, invece, darà voce a Bruno RULLO di Slam Italia, a Helen Esther NEVOLA dell’associazione torinese CaleidoScoppio, a Ivan FASSIO, responsabile della galleria d’arte alternativa
Spazio Parentesi, al giornalista/poeta Marcello CANEPA e al giovane Autore Fabio BOSCO.

I cancelli di Hiroshima si aprirano poco prima della 19,00 e l’evento dovrebbe chiudersi dalle parti delle 24,00. Entrata libera. Drinks & food a disposizione e mini-area di materiale sonoro indipendente e autoprodotto nell’atrio.

Comments are closed.

Post Navigation