CASTELROCK Festival dal 2 al 3 agosto 2013

castel-6

CASTELROCK FESTIVAL, l’evento indipendente dell’estate 2013 si svolgerà il 2 e 3 agosto presso la fortezza di Castelfranco a Finale Marina Ligure (Sv).

Nato dalla collaborazione dei sette festival indipendenti che si riconoscono nel coordinamento noto come CAROVANA DEI FESTIVAL e l’appoggio di Toast Records, la due giorni raccoglierà un bel numero di band provenienti da tutta Italia e sarà occasione per varie attività collaterali.

Circa 15 i progetti musicali che avranno modo di esibirsi in due aree: elettrica & acustica.

Sul palco elettrico: CAYNE, ASSIST, Sabrina NAPOLEONE,PROCLAMA, MISFATTO, IL TEMPIO DELLE CLESSIDRE, BERMUDAS, ANIMARMA e molti altri. Nello spazio acustico: Cristina NICOLETTA, Valentina AMANDOLESE, JESS, Andrea FACCO.

Direzione artistica a cura di Giulio Tedeschi (AudioCoop, Wanted Primo Maggio, Toast Records) e Roberto Grossi (Varigotti Festival). Il contenitore acustico gestito da Lilith Festival.

caster

Tra le altre attività in cartellone: un masterclass di batteria tenuto dal musicista torinese Elvis D’Elia (3 agosto); una mostra di arti visive collegata al progetto “DolceAmara”, a cura di Gaetana Milazzo (2/3 agosto); l’assemblea straordinaria della Carovana dei Festival (3 agosto).

A CASTELROCK FESTIVAL sarà presente anche un piccolo spazio con alcuni stand informativi e un angolo dove consumare bevande e snacks.

L’evento sarà seguito dai microfoni di Radio Savona Sound e dalle telecamere di Primo Canale, la maggiore tv privata ligure.

MasterClassElvis