Continua ATTENTATO ALLA MUSICA: il 24 ottobre al Treff di Giaveno/To

Attentato.Giaveno

ATTENTATO ALLA MUSICA speciale Toast Records,
Venerdì 24 ottobre 2014 al Treff di Via San
Carlo n.1 a Giaveno (To), ingresso libero. Con
VIOLA ZANN, DNA, SUBà, OFFICINE AURORA, FANALI
DI SCORTA

Il 24 ottobre il Treff di Giaveno (To) verrà travolto dalla quarta edizione di ATTENTATO
ALLA MUSICA 2014, speciale Toast Records Day.

Nel locale di Via San Carlo 1, dalle 21.30 ad oltre le 24.00, si esibiranno una serie di band legate alla decana della label di nuova musica italiana.

L’evento si svolgerà nello spazio inferiore del TREFF, il Basis Club, con bar annesso. Possibilità di cenare al piano superiore. In programma le performance di VIOLA ZANN, DNA, SUBà, OFFICINE AURORA, FANALI DI SCORTA, band molto rodate nel circuito live nazionale.

In ordine di apparizione:

FANALI DI SCORTA, freak’n'roll. Imprevedibili sul palco ma con una rara capacità di intrattenere e divertire. Presenteranno una porzione generosa del loro repertorio, più alcuni inediti che andranno a comporre “2 dita” il nuovo ep/cd in uscita entro l’anno.

OFFICINE AURORA, sonic pop band dal forte impatto live. Verranno selezionati alcuni brani dal cd/album “In ritardo alla fine del mondo” (Toast Records), più svariati inediti.

DNA, pop italiano con lunga esperienza live. La performance orbiterà intorno ai brani tratti da “Quello che conta” (ep/cd, Toast Records), più una serie di inediti che andranno a comporre un futuro progetto discografico.

VIOLA ZANN, rock dai ritmi acustici presentato da un combo di veterani della scena musicale alternativa italiana. Sul mercato con “Another day” (ep/cd, Toast Records).

SUBà, ital-rock molto collaudato dal vivo. L’evento sarà occasione per presentare “22:22″, il cd/album prodotto da Toast Records.

Comments are closed.

Post Navigation