I SUBà (Toast Records) dal vivo al Treff di Giaveno (To) il 19 dicembre

Grafica: Alessio Prealta

Grafica: Alessio Prealta

ATTENTATO ALLA MUSICA Speciale Show-Case,
venerdì 19 dicembre 2014 al Treff di Via
San Carlo n.1 a Giaveno (To), ingresso
libero. Food & drinks per tutti i gusti.

Continua il Festival itinerante ATTENTATO ALLA MUSICA anche a dicembre. La manifestazione, in movimento da settembre, non sembra perdere colpi.

Un work in progress che continua ad arricchirsi di nuovi appuntamenti.

Dopo aver toccato svariate località, anche fuori regione, il 19 dicembre ATTENTATO ALLA MUSICA sbarcherà per la seconda volta al Treff di Giaveno (To) per una performance dal profumo natalizio.

Si esibirà la band torinese che sembra voler occupare la posizione di testa nella grande famiglia musicale della Toast Records: i SUBà.

Sarà un set, quello della band capitanata dal vocalist Paolo Passera, che ruoterà intorno al recente album “22:22″, presentato, per l’occasione, dal primo all’ultimo brano. Non mancheranno alcune chicche di repertorio e udite-udite, persino un paio di succulenti inediti che potrebbero far parte della prossima uscita discografica.

L’onore e l’onere di aprire i SUBà, in questo caso, ricadrà su K.I.P (Kid in Peace), al secolo Luca Fusco, che proporrà una serie di brani in solo. Nell’occasione il giovane Artista presenterà anche una sua nuovissima ballata che è in procinto di diventare un singolo promosso dalla Tam-Tam Production. Un inno al Natale in chiave rock: “Rock in Xmas time”.

Nel locale di Via San Carlo 1, l’evento, ad ingresso gratuito si svolgerà dalle 21.30 alle 23.30 circa, nel consueto spazio denominato Basis Club, con bar annesso. Possibilità di bere e cenare al piano superiore. Presente materiale discografico indipendente.

Comments are closed.

Post Navigation