SULLA ROTTA DEGLI AEREI piccoli Festival crescono

SULLA ROTTA DEGLI AEREI Festival con DNA, PROCLAMA,
SUBà, ORONERO, mercoledì 30 luglio, P.zza Boschiassi,
Caselle/To. Entrata libera.

Piccoli Festival crescono: il 30 luglio a Caselle (To) seconda edizione di SULLA ROTTA DEGLI AEREI. Da una idea di Paolo Passera & Giulio Tedeschi. Nel contesto di Colonia Sonora, con l’appoggio del Comune di Caselle, Toast Records, AudioCoop Piemonte & Valle d’Aosta, Wanted Primo Maggio, Attentato alla Musica, To.Indies. Apriranno i DNA, continueranno i PROCLAMA e i SUBà. Chiuderanno gli ORONERO. Dalle 21.00 in avanti.

DNA progetto sonoro di pop-rock. Attualmente in tour per promozionare “Quello che conta” (Toast Records). Dal brano che titola il recente Ep, sarà estratto a breve un video-clip.

PROCLAMA partiti come trio elettro-pop, nelle ultime stagioni si sono diretti verso un impianto sonoro decisamente più rock. In pieno svolgimento il tour estivo che li ha visti presenti in vari festival alternativi italiani. Sul mercato con l’album “Proclama” (Toast Edizioni). Fanno parte delle band selezionate per la compilation “Orzorock Seventeen” (Orzorock Music).

SUBà agguerrito combo di rock italiano dalla forte sensibilità pop. In tour per promozionare “22:22″ cd/album prodotto da Toast Records. In preparazione
il video tratto dal loro brano “Dieci, cento passi”.

ORONERO Ligabue cover band.

Comments are closed.

Post Navigation